IL MONDO JOHN DEERE

IL MONDO JOHN DEERE

L’esperienza consolidata su cui fare affidamento


I prodotti John Deere sono unici. Quando acquistate un prodotto JOHN DEERE, vi affidate ad una tradizione fatta di innovazione, qualità ed affidabilità che dura da oltre 175 anni.

Questa tradizione è presente in tutta la vasta gamma di prodotti John Deere. È ricca di caratteristiche e tecnologie sofisticate per eseguire al meglio il lavoro, con tutto il comfort e la praticità che sognate da sempre. Tutto ciò che facciamo è fatto per durare nel tempo.

Preparatevi a curare ed a godervi il vostro giardino come non mai!


Soluzioni per la cura del prato

Siete alla ricerca di un trattorino da usare senza fatica? Che mantenga il vostro giardino bello in qualsiasi condizione atmosferica tutto l’anno? Qualunque sia la vostra esigenza, noi abbiamo la soluzione giusta! L’ampia gamma di soluzioni per la cura del prato è concepita per soddisfare le vostre necessità individuali, per donarvi tranquillità e prato perfetto.


Un trattorino John Deere è il massimo in fatto di manutenzione del prato, perché è stato progettato per garantire comfort, convenienza e prestazioni. Apprezzerete di sicuro la guida agevole, dovuta ad una trasmissione di ottima qualità ed un telaio interamente saldato. I trattorini sono concepiti per prati relativamente grandi con aree di 1000 m2 o più.


Serie Standard

I trattorini serie Standard robusti ed efficienti sono pensati per i giardini di piccole dimensioni. Si contraddistinguono per l’eccellente manovrabilità anche negli spazi stretti. Telaio interamente saldato, asole frontale in ghisa, paraurti anteriore integrato e sfano interamente chiuso resistente ai ragi UV sono alcuni dei molti vantaggi di questi grandi lavoratori. Scegliete tra tre modelli a scarico laterale (X125, X145, X165) con motori sempre più potenti e due modelli dedicati per la raccolta posteriore (X135R, X155R).

X 125

Motore : B&S 4 tempi a benzina, monocilindrico, OHV, AVS

Cilindrata : 500 cc

Larghezza di taglio : 107 cm

X 135 R

Motore : B&S 4 tempi a benzina, bicilindrico a V, OHV, AVS

Cilindrata : 656 cc

Larghezza di taglio : 92 cm

X 105

Motore : monocilindrico da 344cc. , 6,85 kW , 3350 giri/min.

Piatto : con scarico laterale da 107 cm con 2 ruote anti-scalp

Altezza di taglio : 25-100 mm

X 115 R

Motore : monocilindrico da 344 cc. , 6,85 kW , 3350 giri/min.

Piatto : da 92 cm

Altezza di taglio : 25-90 mm

X 155 R

Motore : B&S 4 tempi a benzina, bicilindrico a V, OHV, AVS

Cilindrata : 656 cc

Larghezza di taglio : 107 cm

X 165John Deere X165 Trattorini Tosaerba

Motore : B&S 4 tempi a benzina, bicilindrico a V, OHV, AVS

Cilindrata : 656 cc

Larghezza di taglio : 122 cm


Serie Select

La serie Select è il meglio che John Deere può offrire. Il telaio heavy – duty, saldato mediante sistema robotizzato, è la base di queste macchine. Così solido da poter affrontare anche le situazioni più difficili. I piatti Edge Xtra sono realizzati a partire da un’unica lamina di acciaio di spessore, per una forza superiore.

I trattorini X300 della serie Select vi permettono di gestire con facilità la cura dei prati e dei giardini più complessi. La manovrabilità è eccezionale anche negli spazi più stretti. Questi modelli sono dotati di motori estremamente potenti con una riduzione dei consumi straordinaria. Ogni singolo filo d’erba viene tagliato perfettamente, lasciando un risultato impeccabile.

X 350 R

Motore : Kawasaki a benzina

Cilindrata : 603 cc

Larghezza di taglio : 107 cm


Serie Ztrak

Tagliate il tempo con queste macchine agili – senza sacrificare la qualità. Non esiste un ostacolo che non siano in grado di aggirare in modo facile ed efficiente. Rimarrete sorpresi dalle eccezionali capacità di rifinitura.

Z 335 E

Motore : V-tw

Cilindrata : 656 cc

Larghezza di taglio : 107 cm

Z 525 E

Cilindrata : V-tw

Cilindrata : 656 cc

Larghezza di taglio : 122 cm

Z 540 R

Cilindrata : V-tw

Cilindrata : 726 cc

Larghezza di taglio : 122 cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *